Pd Bellante: oltre duecento i tesserati

Bellante. Venerdì 21 febbraio si è svolta a Bellante l’assemblea del Circolo del Partito Democratico per la designazione dei componenti all’Assemblea Provinciale per l’elezione del Segretario Provinciale. In tale occasione, il segretario cittadino Pasquale Liberatori, ha fatto il punto sulla campagna di tesseramento appena conclusa, riferendo con soddisfazione che il Circolo di Bellante conta oggi ben 261 tesserati.

“Un risultato ragguardevole – dice Liberatori – in un contesto difficile, caratterizzato da alcune defezioni conseguenti alla nascita del partito di Matteo Renzi, Italia Viva. Se consideriamo che i tesserati del PD nel 2018 erano poco meno di 150, è evidente che, da una parte, c’è stato un impegno notevole da parte di tutti i nostri dirigenti locali e, dall’altra che si attesta un desiderio di partecipazione attiva di tanti cittadini alla vita sociale e politica del nostro territorio. Il nostro Circolo si riconferma luogo privilegiato di aggregazione e partecipazione di quanti condividono l’entusiasmo a rilanciare la partecipazione democratica, anche su temi di carattere nazionale, offrendo stimoli in particolare all’Amministrazione Comunale, in cui è forte la nostra presenza ed alla quale continueremo a garantire stimoli e sostegno”.

L’assemblea del Circolo del Partito Democratico di Bellante ha delegato all’assemblea provinciale Natalina De Juliis e Luca Mignini.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.