-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Nuovo senso unico a Sant’Onofrio, vertice della minoranza (Ricostruiamo Campli) con i commercianti

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 1 Agosto 2019 @ 20:00

Campli. Da oggi 1 agosto e per i successivi 15 giorni l’amministrazione comunale ha disposto una nuova articolazione del traffico nel centro della frazione di Sant’Onofrio di Campli istituendo di fatto un senso unico.

 

La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per molti cittadini e commercianti della zona che hanno visto solo ieri 31 luglio, operai e vigili urbani, provvedere alla sistemazione della nuova segnaletica.

 

 

I consiglieri comunali di minoranza della lista “Ricostruiamo Campli” incontreranno domani sera cittadini e commercianti per aprire una doverosa fase di ascolto sul nuovo assetto del traffico comunale: “E’ un impegno che avevamo preso in campagna elettorale quello di discutere e prendere le decisioni con i cittadini – dicono i consiglieri comunali – e vogliamo mantenere alto il coinvolgimento attivo della popolazione su tematiche che la vedono direttamente coinvolta”.

 

I consiglieri comunali segnalano, che nel momento in cui stanno scrivendo tale comunicato, non è stata ancora pubblicata l’ordinanza del nuovo senso unico: l’atto amministrativo è assente dal sito del Comune e dall’albo pretorio online e nessun commerciante ha ricevuto la notifica del provvedimento.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate