-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Ospedale a Mosciano? Di Gianvittorio: il nuovo presidio è una priorità e abbiamo le idee chiare

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 10 Aprile 2019 @ 22:07

Mosciano. Nuovo ospedale a Mosciano? Una proposta frottola, utile solo per accaparrarsi i consensi”.

 

Non usa tanti giri di parole Toni Di Gianvittorio, consigliere regionale, relativamente alla mozione presentata da Mirko Rossi e poi approvata dal consiglio comunale di Mosciano.

 

“Vorrei ricordare che Mirko Rossi”, sottolinea Di Gianvittorio,  “è stato consigliere provinciale e ha avuto in Regione la maggioranza del suo stesso colore politico ed ora vuole farsi promotore di una mozione da presentare al Governatore Marsilio, all’Assessora alla Sanità Veri’ e al Presidente della Provincia Di Bonaventura!? Le “proposte frottola” ideate per accaparrarsi i consensi è davvero indignante.

 

Il nuovo ospedale è una nostra priorità e come già annunciato nei giorni scorsi, le intenzioni della Provincia e della Regione sono chiare: il project è stato già realizzato per poter essere liberi di poterci curare a casa nostra.

 

Mentre il vecchio presidio ospedaliero, verrà riconvertito nel primo centro riabilitativo della Provincia di Teramo. Argomenti di notevole importanza come la sanità non possono e non devono essere strumento di nessuno, soprattutto quando si era nella condizione di “fare” e non si è “fatto”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate