-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Notaresco Protagonista: la consigliera Taddei annuncia il nuovo gruppo civico

Ultimo Aggiornamento: martedì, 10 Agosto 2021 @ 17:21

Notaresco. La consigliera comunale di Notaresco, Mariagrazia Taddei, ha formalmente comunicato al sindaco Diego Di Bonaventura l’uscita irrevocabile dalla maggioranza e la costituzione di un nuovo gruppo consigliare.

Sono lieta di dare seguito a quanto promesso lo scorso mese di luglio, circa la prosecuzione del mio impegno civico per il Comune di Notaresco. Contestualmente, assieme ai numerosi amici che condividono con la sottoscritta idee e passioni da mettere al servizio della nostra comunità, abbiamo deciso di costituire una nuova aggregazione civica denominata “Notaresco Protagonista”, nella quale e attorno alla quale riunire le migliori forze notareschine, al fine di elaborare strategie ed azioni propositive nell’ottica dello sviluppo del nostro amato paese”.

“È noto a tutti il mio impegno nelle politiche sociali sin dal 2018”, prosegue Taddei, “un impegno che ho intenzione di continuare a mantenere perché restano intatti sia la passione che mi anima e sia il desiderio di perseverare sulla strada dell’attenzione alle problematiche dei miei concittadini. In quest’ottica cammineremo assieme agli amici nella nuova formazione, con rinnovate motivazioni per il percorso civico da costruire, sapendo che non sono possibili rimpianti per coloro che generosamente offrono il proprio contributo nella costruzione di nuove alternative di sviluppo e di progresso economico e sociale per Notaresco”.

“Non mancherò e non mancheremo di occuparci delle fasce deboli, attraverso la capacità di ascolto che i cittadini mi riconoscono, ai quali va il mio ringraziamento, unitamente all’invito a voler fornire ciascuno l’apporto che gli è consentito sia in termini di idee che di proposte. Comunicheremo presto le prime iniziative che riterremo di dover intraprendere, costantemente in chiave propositiva e tralasciando ogni inutile polemica, perché i cittadini attendono risposte concrete, efficientamento delle procedure, sburocratizzazione e servizi pubblici efficaci”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate