Notaresco, l’assessore Recchiuti replica all’opposizione: ‘sul Bando Sport&Periferie solo propaganda e scarsi contenuti’

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 7 Ottobre 2021 @ 16:23

Notaresco. All’indomani dell’esito sulla graduatoria del bando “Sport e Periferia 2020” Leonardo Recchiuti risponde così agli attacchi pervenuti dall’opposizione.

“Sono orgoglioso intanto – spiega l’assessore – che con il mio indirizzo politico è stata data la possibilità alla nostra comunità di partecipare ad un bando finalizzato ad intercettare contributi a fondo perduto per gli impianti sportivi; non appena pervenuta la comunicazione di esito da parte del ministero, è stata fatta una pec dall’amministrazione per avere delucidazioni. Le motivazioni di natura tecnico-procedurale solo legate all’operatività dell’organo preposto. E’ doveroso tuttavia evidenziare ancora una volta la scarsa capacità di confronto sui contenuti che ha questa opposizione quando ripetutamente cerca di attaccare l’operato del mio assessorato, confondendo l’espressione e l’indirizzo politico di un amministratore, con quello che è l’aspetto meramente tecnico e burocratico di un provvedimento”.

“Ci tengo a precisare – precisa Recchiuti – questo in quanto diversi cittadini sono stati confusi dalle tante chiacchiere dette in giro dai colleghi dell’opposizione, che con una leggerezza imbarazzante hanno messo in discussione la mia professionalità di Geometra millantando che fossi stato io in prima persona ad aver redatto il Progetto, cosa ovviamente improbabile e fasulla”.

“Ma non sono di certo le polemiche sterili a farmi paura – conclude l’assessore – : ad inizio 2021 a dimostrazione della mia attenzione e sensibilità verso le opportunità da cogliere per il paese, ho individuato un’altra misura di finanziamento a fondo perduto dedicato agli impianti sportivi ad uso didattico, nel segno dell’impegno che rimetto nel mio ruolo che con grande senso di responsabilità, dedizione e passione porto avanti quotidianamente al fianco dei cittadini”, conclude Recchiuti.

 

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles