-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Nereto, progetti di utilità pubblica: al via il 24 maggio

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 20 Maggio 2021 @ 23:07

Nereto. Dal conferimento della delega all’avvio dei progetti di utilità collettiva.

 

E’ notizia delle ultime ore del conferimento, da parte del sindaco Daniele Laurenzi, della delega per il monitoraggio e l’applicazione del dettami del Decreto sui progetti utili alla collettività al consigliere di minoranza Massimo Di Gaetano.

E in serata il Movimento5 Stelle di Nereto ha commentato la cosa, fissando anche i tempi di partenza concreta del progetto che prevede l’impiego, in attività di utilità pubblica, di coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza.

Da lunedì 24 maggio inizieranno le attività di pulizia, manutenzione e valorizzazione del territorio e di ambienti interni ed esterni”, si legge in una nota, “e siamo molto soddisfatti che il nostro impegno e la nostra proattività vengano riconosciuti e premiati, soprattutto considerando che il Decreto PUC ha sempre rappresentato uno dei cardini del programma del Movimento 5 Stelle Nereto. Il nostro Consigliere Massimo Di Gaetano si adopererà affinché la progettualità possa rappresentare un’occasione di inclusione e crescita per i beneficiari e per la collettività.

Ringraziamo il Sindaco, l’intera amministrazione comunale, gli assistenti sociali e la responsabile dell’area tecnica per l’impegno e la partecipazione impiegati per il raggiungimento dell’obiettivo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate