Morro d’Oro, Valeria Maiorani presenta la sua squadra al Borgo e a Pagliare

Morro d’Oro. Presentata la lista “Dalla parte di Morro d’Oro” della candidata sindaco Valeria Maiorani.

Nei giorni scorsi è stata presentata la squadra guidata da Maiorani, assessore all’istruzione e sociale nonché vice-sindaco dell’amministrazione uscente. Sale gremite, sia a Pagliare di Morro d’Oro che al Borgo del centro storico, hanno accolto i volti, le esperienze e le idee di coloro che intendono candidarsi ad amministrare la cittadina di Morro d’Oro, all’insegna sia della continuità che del rinnovamento.

E’ stato tracciato il bilancio degli ultimi cinque anni di lavoro, che ha visto investimenti in opere pubbliche e attività già realizzate per due milioni di euro, e per quasi quattro milioni di euro per interventi già finanziati e in corso di realizzazione. Gran parte di questi interventi, è stato fatto notare, sono finiti nel programma della lista avversaria, confermando, secondo la Maiorani, quindi la bontà dell’azione amministrativa svolta dall’amministrazione Poliandri.

Valeria Maiorani ha con passione ripercorso l’impegno profuso in due settori nevralgici, come la scuola e il sociale, confermando che resteranno prioritari nei prossimi cinque anni, “grazie a una squadra capace di garantire ascolto, vicinanza e risposte concrete ai bisogni dei cittadini. Una squadra formata da candidati, dotati di esperienza amministrativa e professionale, che hanno il solo interesse di esercitare la funzione pubblica come servizio civile alla comunità. Tra gli ulteriori obiettivi giudicati fondamentali per il futuro, quello di stimolare la capacità di relazionarsi con la popolazione, di riservare un’attenzione costante alla manutenzione e decoro del paesaggio, di sviluppare una progettualità innovativa e sostenibile per valorizzare l’antico borgo, di lavorare anche sulle esigenze di lungo termine con una coerente strategia di sviluppo e coesione sociale di Morro d’Oro”.

I candidati sono: Di Pietro Filippo, Dolente Andrea, Foglia Anastasia, Gentile Valeria, Martella Irmo, Marziani Patrizia, Patacchini Lorenzo, Poliandri Eleonora, Sacchetti Leandro, Savini Vincenzo, Sulpizii Marco, Titi Pina.

Tra i presenti anche gli onorevoli Nicola Crisci e Tommaso Ginoble, l’ex sindaco di Roseto Franco Di Bonaventura, l’ex sindaco di Morro d’Oro Luigi Ianni, il sindaco di Castellalto Vincenzo Di Marco e i consiglieri Emanuela Ferretti e Simone Aloisi del comune di Roseto.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.