Morro d’Oro, presentata la lista della candidata sindaco Romina Sulpizi

Morro D’Oro. E’ stata presenta ieri sera, in una sala gramita, la lista civica Uniti per Morro D’oro che sostiene la candidata Romina Sulpizi.

“È doveroso ringraziare tutti i cittadini morresi, quasi cinquecento, che ci hanno regalato il loro tempo e la loro fiducia. Un candidato sindaco del tutto nuovo in una lista del tutto nuova con una presenza così massiccia della cittadinanza crediamo non sia roba da poco, anzi è la spinta in più che ci indica che siamo sulla giusta strada. Sta a noi ora raccogliere questa grande responsabilità e iniziare un percorso difficile e tortuoso ma che, insieme, potremo portare a termine”.

E’ stato il commento della candidato a sindaco che ha ringraziato anche “il Presidente della Provincia Diego Di Bonaventura e il Consigliere Regionale Toni Di Gianvittorio per il prezioso supporto. Morro D’oro è una realtà piccola, ci conosciamo tutti. Tutti sanno tutto di noi. Inutile dunque nasconderci dietro un dito. Siamo un gruppo di cittadini che vogliono dare un nuovo futuro alla nostra bella realtà. Vogliamo valorizzare il nostro territorio, riqualificare il nostro centro storico, far crescere le nostre attività produttive.  Spiegheremo, quartiere per quartiere, nei prossimi giorni tutti i punti del nostro programma elettorale. Ascolteremo i vostri problemi, da cittadino a cittadino, da amico ad amico per fare qualcosa di diverso. Per crescere insieme e migliorare la nostra amata Morro D’oro”.

“L’unione fa la forza e uniti si vince. Con questo presupposto, ribadito con tanta emozione da noi tutti ieri sera, abbiamo deciso di improntare la nostra campagna elettorale”, ha concluso la Sulpizi.