Montorio, “Nell’ufficio dell’area economico-finanziaria in Comune cambiamenti continui”

“Cosa succede al Comune di Montorio? Il giallo si infittisce: dall’insediamento di questa amministrazione ben 5 persone si sono date il cambio nella gestione dell’ufficio dell’area Economica Finanziaria del Comune”.

A dirlo Alessandro Di Giambattista e Alessia Nori del gruppo “Montorio impegno Comune”.
“Cosa giustifica questa continua moria di tante valide professionalità che si sono avvicendate nel giro di pochi mesi? Cosa ha portato i responsabili dell’area a rassegnare tutti le proprie dimissioni? Ultima, in ordine di tempo, quella dell’attuale responsabile: tante defaillance, che stanno portando di fatto alla paralisi di un settore strategico del Comune, portano ad ipotizzare che le criticità non siano legate tanto al lavoro dei responsabili ma a quanto viene loro richiesto, tale da indurli a preferire le dimissioni piuttosto che firmare atti probabilmente impossibili da digerire dal punto di vista della regolarità amministrativa”.
E ancora: “Ma l’amministrazione Altitonante, come l’orchestrina del Titanic, continua ad andare avanti come se nulla fosse, a sviare i problemi più concreti e contingenti e ad investire ingenti risorse pubbliche in panem et circenses, perché mai come adesso è importante che “the show must go on” … Ma per quanto ancora tutto questo potrà durare?”.

Impostazioni privacy