Montorio, Eleonora Magno candidata sindaco per il centro sinistra. “Mi metto a servizio della comunità” VIDEO

Montorio al Vomano, Eleonora Magno: "Mo metto a servizio della comunità"

ELEONORA MAGNO E' LA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRO SINISTRA, ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI MONTORIO AL VOMANO. E' STATA PRESENTATA UFFICIALMENTE IN MATTINATA. RIVITALIZZARE LA MONTAGNA, LA RICOSTRUZIONE SARANNO ALCUNI DEI PUNTI SU CUI FONDERA' IL SUO PROGRAMMA ELETTORALE. 50 ANNI, DIRIGENTE SCOLASTICO, ELEONORA MAGNO DICI CHE LA SUA E' UNA CANDIDATURA DI SERVIZIO A SERVIZIO DELLA COMUNITA' MONTORIESE.

Posted by Abruzzo Cityrumors.it on Thursday, July 23, 2020

Una candidatura di servizio, a servizio della comunità di Montorio al Vomano. Eleonora Magno, 50 anni, dirigente scolastico, è stata presentata ufficialmente.

 

Sarà lei la candidata sindaca per il centro sinistra montoriese. Avrà il compito ora di mettere in campo una serie di proposte per la stesura del programma elettorale. La valorizzazione della montagna, la ricostruzione saranno alcuni dei passaggi essenziali sui quali dovrà fondare la solidità della sua coalizione, visto che a Montorio le tre ultime amministrazioni hanno avuto vita breve.

 

Ha deciso dunque di mettere a disposizione la sua esperienza professionale, e in qualche modo anche politica, a vantaggio della comunità di Montorio. Attorno al nome di Eleonora Magno non tutto il Partito Democratico si è schierato. All’interno del Pd c’era chi spingeva per un candidato di bandiera. Ma secondo il segretario provinciale dei Dem, Piergiorgio Possenti, il fatto di essere scesi in campo per primi consentirà intanto di ritrovare la totale unità e in qualche modo di accentuare le difficoltà che invece il centro sinistra montoriese sta riscontrando.