Montorio, cena di autofinanziamento con i candidati 5 Stelle al Parlamento

Una pizza di autofinanziamento con i candidati al Parlamento alle prossime elezioni. E’ organizzata da “Montorio a 5 Stelle” per sabato 24 febbraio.

“Ricordiamo che il Movimento 5 Stelle ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamento pubblico ai partiti – dicono – La politica si può fare anche senza soldi pubblici, il Movimento 5 Stelle lo ha dimostrato alle ultime elezioni politiche raccogliendo milioni di voti. Le attività necessarie per la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle sono da sempre realizzate grazie al volontariato dei cittadini attivi”.

E riprendendo le parole di Roberto Fico, deputato uscente 5 Stelle: “Il Movimento esiste perché i cittadini lo hanno costruito, mattone dopo mattone: c’è chi contribuisce con una donazione, chi mettendo a disposizione del progetto le proprie conoscenze o professionalità, chi ancora dedicando parte del proprio tempo. È un necessario cambio di mentalità e di paradigma che nobilita il nostro stesso vivere insieme. Solo ragionando come una comunità che percorre coesa una strada comune potremo porre le basi di un vero cambiamento nel nostro Paese”.

Per partecipare alla cena (ore 20.30, all’hotel Tittina di via Piane a Montorio al Vomano), si può contattare per prenotazioni il numero 349.7210610.

(messaggio elettorale)

Impostazioni privacy