Martinsicuro, nasce il circolo di Italia Viva: a guidarlo Dante Cicchi

Martinsicuro. Prende forma anche a Martinsicuro il circolo di Italia Viva che sarà guidato da Dante Cicchi.

 

Nella giornata di ieri, alla presenza dell’On. Tommaso Ginoble e dei coordinatori provinciali Maria Cristina Marroni e Vincenzo Di Marco è stato incaricato Dante Cicchi quale responsabile cittadino (Martinsicuro e Villa Rosa) per formare l’ossatura di “Italia Viva”, il partito che fa riferimento al senatore Matteo Renzi.

 

 

 

“Italia Viva è una forza riformista di centro, innovativa, giovane e green che con grande coraggio intende affrontare la nuova era politica”, si legge in una nota, “basata su scelte necessarie e dirette alla risoluzione dei bisogni dei cittadini in un momento storico di cui la nostra nazione ha estremamente bisogno.

 

Partendo dalle nuove generazioni Italia Viva inizia la propria attività a Martinsicuro e Villa Rosa.

 

Tutti i cittadini che sentono il bisogno di farsi parte attiva nella vita politica e sociale della nostra comunità, troveranno nella nostra organizzazione un interlocutore attento e propositivo.

Le cose si possono cambiare, con l’impegno di tutti.

“Siamo pronti a lavorare concretamente con chiunque abbia a cuore la nostra città trovando soluzioni ai problemi e pensando al futuro dei nostri giovani”, prosegue la nota.

 

Siamo riformisti e come tale, ci confronteremo con tutte le forze politiche presenti sul territorio, sia sul piano delle idee che dei programmi, per uno sviluppo dinamico, moderno e principalmente green della nostra città.

 

La figura di Dante Cicchi è stata individuata tenendo conto delle sue capacità aggregative e delle sue competenze storiche sul territorio, senza trascurare le sue pregresse esperienze nel campo politico: uomo moderato, popolare e riformista”.