-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, ciclo di incontri formativi delle forze progressiste. Si parte con la sanità

Ultimo Aggiornamento: martedì, 12 Ottobre 2021 @ 19:08

Martinsicuro. Cinque incontri tematici, di politica amministrativa con obiettivi formativi. Partendo della sanità, per toccare l’ambiente, le politiche sociali, fondi comunitari e il bilancio di un comune.

 

L’iniziativa è stata pianificata dalle principali forze politiche del campo progressista a Martinsicuro (Pd, M5S, Verdi, CI, IV, Articolo 1, Si Cambia, Associazione Martineden), che hanno condiviso l’idea di proporre un ciclo di incontri pubblici sulle principali problematiche cittadine e sui bisogni che interessano l’agire politico e amministrativo.

Il primo incontro è in programma venerdì 15 ottobre, alle 20.30, in sala consiliare e sarà incentrato sulla sanità locale.

 

Abbiamo coinvolto per l’occasione delle personalità locali del settore“, si legge in una nota congiunta, “Enzo Pierantozzi e Carlo Marulli, e due figure professionali molto importanti della nostra Asl, Giandomenico Pinto, Responsabile del Distretto Sanitario di base ed il Angelo Mucciconi, Responsabile del Presidio Ospedaliero Val Vibrata.

E’ nostro interesse lavorare per promuovere una crescita culturale della Città ed al contempo cercare di trovare le soluzioni adatte per migliorare i servizi che lo Stato ed Enti locali erogano alla comunità”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate