Lega, incontro a Silvi: “ottimo lavoro della Giunta di centrodestra”

Silvi. “Sono contento di trovare un comune ottimamente gestito, con un Sindaco della Lega capace come Andrea Scordella”.

Lo dice il segretario regionale del partito, Onorevole Luigi D’Eramo dopo l’incontro avvenuto a Silvi, assieme al coordinatore provinciale teramano Jwan Costantini”.

“Giro tutto l’Abruzzo, e con una punta d’orgoglio posso affermare, senza essere smentito, che le amministrazioni guidate dal centrodestra sono amministrazioni del fare. Il Sindaco Scordella, primo sindaco della Lega, appena insediato ha trovato un Comune che non aveva progetti di lunga visione, adesso invece la città ha cambiato volto. Mi complimento con Lui, la sua Giunta e il consiglio comunale”.

Il coordinatore provinciale Jwan Costantini ha aggiunto: “il comune di Silvi è stata la prima vera vittoria della Lega, con Andrea che ha saputo interpretare al meglio il buon governo della Lega. Rimediando agli errori del passato della sinistra, senza mai perdere la visione del futuro. Nonostante i momenti difficili dal trovare un bilancio in disavanzo alle problematiche dell’A14, dai problemi pandemici ad una crisi economica, si vede l’ottimo lavoro svolto da questa giunta di centrodestra. Oggi Silvi è una città attrattiva e dinamica, e sono certo che Scordella nei prossimi 5 anni porterà Silvi definitivamente allo status delle città più importanti ed influenti d’Abruzzo”.

Impostazioni privacy