Lega, Costantini: ‘nuova squadra in provincia di Teramo’

Teramo. “Dopo un lungo lavoro di ascolto del territorio abbiamo creato una squadra di riconosciuti professionisti in grado di saper valorizzare le peculiarità del territorio, e soprattutto le istanze dei cittadini di tutta la provincia teramana con proposte politiche e amministrative di buon governo.”

È il primo commento del coordinatore provinciale teramano della Lega Abruzzo, Jwan Costantini, che aggiunge: “il coordinamento provinciale sarà composto da tre Parlamentari abruzzesi, Luigi D’Eramo, Giuseppe Bellachioma ed Antonio Zennaro; tre Consiglieri regionali, Emiliano di Matteo, Simona Cardinali e l’Assessore regionale Pietro Quaresimale; ed inoltre dal Sindaco di Silvi Andrea Scordella. Infine un volto nuovo è rappresentato dal vice coordinatore provinciale Nico Carusi.”

La riorganizzazione riguarda anche la città di Teramo, infatti sottolinea Costantini “per affrontare al meglio le prossime sfide a cui Teramo va incontro abbiamo definito anche un commissario cittadino, un volto nuovo e professionale: la dottoressa Arianna Fasulo, che assieme al capogruppo in consiglio comunale nonché vice commissario cittadino, Domenico Sbraccia, sono sicuro che saranno capaci di confrontarsi con tutti i cittadini e le attività colmando il gap che si è creato con l’attuale governo di centrosinistra in questi anni.”

E chiosa: “Queste nomine rappresentano solo un primissimo passo, ne seguiranno altre a completamento della struttura dirigenziale. I territori sono al centro della nostra attività e il costante confronto con il mondo delle associazioni ed il continuo contatto con gli amministratori locali, che hanno mostrato interesse al progetto del buon governo della Lega, saranno il valore aggiunto.”

 

Giacomo D’Ignazio. Da componente dell’esecutivo regionale della Lega Abruzzo e da teramano apprezzo davvero la voglia di chi si mette a disposizione del partito e della buona politica con idee, progetti e impegno.

Auguro ad Arianna Fasulo, neo coordinatrice cittadina della Lega a Teramo un buon lavoro da fare insieme al capogruppo in Consiglio Comunale Domenico Sbraccia e ai dirigenti provinciali e regionali. Congratulazioni al neo coordinamento provinciale del Partito.
Insieme sicuramente renderemo questo partito sempre più vicino alle istanze del territorio teramano.

Impostazioni privacy