-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Lega con Te: ecco la nuova associazione in Val Vibrata FOTO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 5 Febbraio 2019 @ 15:46

Alba Adriatica. L’ispirazione politica è molto chiara, evocata dal nome (“Lega con Te”), ma è altrettanto vero che la nuova associazione nata in Val Vibrata di recente ha come obiettivo quello di rappresentare uno spazio di incontro e riflessione, radicato nel territorio, ma con lo sguardo rivolto ai grandi temi, unendo anche esperienze trasversali.

 

E’ stato costituito di recente il direttivo dell’associazione “Lega con Te”, guidata da Lucrezia Rasicci, candidata alla Camera lo scorso marzo per il centrodestra (vice-presidente Stefano Strozzieri).

 

“L’associazione, pur ispirandosi ai valori ed alle politiche della Lega”, prosegue la nota, ” nasce per aggregare esperienze trasversali, in particolare dalle realtà delle autonomie locali e fornire un supporto anche logistico e strumentale ad iniziative di formazione ed informazione”.

Nella campagna elettorale oramai agli sgoccioli, l’associazione ha avuto incontro con tutti i candidati della Lega, senza manifestare preferenze sui singoli. Di certo ci sarà l’appoggio al candidato presidente Marco Marsilio.

 

“In una fase storica in cui i cittadini fanno sempre più fatica a comprendere ed interpretare il proprio ruolo nello Stato”, si legge ancora, “l’associazione vuole affrontare, partendo dalle realtà locali, i grandi temi del lavoro, della sicurezza, dell’economia, della salute”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate