- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoTeramo, Berardo Rabbuffo entra nella Lega

Teramo, Berardo Rabbuffo entra nella Lega

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 20 Maggio 2022 @ 17:02

“Le nostre molteplici e nuove proposte sul futuro della città, unitamente ad un gruppo coeso e compatto, rimangono attrattive poiché sono basate su progetti vicino ai cittadini, le attività presenti e l’università”.

Le parole Arianna Fasulo, commissario cittadino teramano, che prosegue: “Proprio sulla base di questi valori, ci sarà un valido ed importante contributo di Berardo Rabbuffo, profondo conoscitore della città e delle sue peculiarità, che entra a far parte della Lega Teramo. La sua esperienza maturata in consiglio regionale su tematiche ambientali e urbanistiche, ancora oggi sono temi di forte attualità”.

“Teramo è una città che ha scritto pagine indelebili nella storia abruzzese ma da anni, ahimè, è assente. Dunque la sua attività professionale valorizza la nostra proposta di buon governo per tutti i teramani. Portando Teramo al posto che le spetta – ha proseguito Arianna Fasalo – La Lega ha un forte senso di responsabilità partendo dal tenere unita e compatta la realtà del centrodestra financo ad essere attrattive ai tanti scontenti del centrosinistra e della sua miope amministrazione. Quindi la squadra che presenteremo alla città sarà altamente competitiva”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'