martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoLa candidata Emanuela Pistoia (lista Calenda) incontra i cittadini

La candidata Emanuela Pistoia (lista Calenda) incontra i cittadini

La lista Calenda prosegue la sua marcia verso l’appuntamento elettorale del prossimo 25 settembre. Una marcia che porta i candidati sul territorio, fra i cittadini, in un’ottica di ascolto, confronto e approfondimento dei punti del programma di governo.

Martedì 13 settembre, a partire dalle ore 19, la professoressa Emanuela Pistoia, candidata per la lista Calenda alla Camera dei Deputati (collegio uninominale Teramo-L’Aquila) sarà in piazza Martiri della Libertà a Teramo per un incontro con la cittadinanza che vedrà la presenza dell’Onorevole Giulio Cesare Sottanelli, Capolista alla Camera dei Deputati – Abruzzo, e di Camillo D’Alessandro, Capolista al Senato della Repubblica – Abruzzo.

La candidata Emanuela Pistoia (lista Calenda) incontra i cittadini

“L’incontro in piazza Martiri a Teramo è per me un grandissimo onore e una bellissima opportunità perché tutta la mia vita accademica, dal dottorato di ricerca al recente ordinariato, si è svolta nell’Ateneo di questa città alla quale sono fortemente legata”, dice la professoressa Pistoia, docente di diritto dell’Unione Europea a Teramo.

“Il mio auspicio è, con la candidatura alla Camera, di poter restituire a questa città almeno una piccola parte di quanto le devo. Le mie competenze, la mia professionalità e la passione per la politica saranno a disposizione di questo territorio. Invito i cittadini a raggiungerci in piazza Martiri per confrontarci e approfondire insieme i punti del nostro programma di governo”, conclude la professoressa Pistoia.

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES