-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova Turismo, presentata la lista che guarda al modello Rimini per rilanciare il settore FOTO/VIDEO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 5 Maggio 2019 @ 12:37

Giulianova. Rilancio della città, destagionalizzazione, piano marketing, spese mirate, decoro e accessibilità. Sono questi i punti principali del programma della lista Giulianova Turismo che sostiene Jwan Costantini alle prossime elezioni comunali di Giulianova.

Marco Di Carlo alla presentazone dei candidati di questa mattina ha spiegato che “la lista Giulianova Turismo nasce dall’idea di ritenere il Turismo la leva primaria per far ripartire la citta’ e permetterne lo sviluppo sociale ed economico. Una città più accogliente, ospitale, verde, ben curata, più accessibile è sicuramente una città migliore per tutti. Nessun nostro candidato ha mai fatto politica bensì si è distinto nel proprio ambito per capacità e competenza; molti rappresentano un’eccellenza imprenditoriale e sociale della città e con coraggio la mettono a disposizione della città. Giulianova necessita di un cambiamento che noi osiamo definire ‘epocale’, un’amministrazione libera che non debba rispondere a nessuno , se non ai propri cittadini, stanchi delle logiche della politica e dei suoi compromessi, abbiamo pensato di metterci in gioco per proporre un’amministrazione al servizio delle imprese, delle associazioni e soprattutto dei cittadini. Abbiamo sicuramente un approccio amministrativo di tipo aziendalistico, pensiamo ad una macchina amministrativa semplice, efficace ed efficiente, che dia risposte in tempi brevi e che soprattutto abbia il coraggio di decidere per il bene comune, oggi purtroppo paghiamo a caro prezzo ‘l’indecisionismo’ che ha caratterizzato la città negli ultimi decenni”.

La lista Giulianova Turismo ha deciso di sostenere il candidato Sindaco Jwan Costantini “perchè rappresenta il rinnovamento ed il cambiamento di cui la città necessita, una persona motivata , che ha dimostrato di mettere al primo posto i cittadini e non le poltrone, una persona che negli anni si è occupata dei temi e delle problematiche di Giulianova, una persona che crede fortemente nello spirito di squadra, che sa aggregare, che sa condividere, che sa unire. Giulianova Turismo è costituita da persone concrete ed equilibrate, che credono nel dialogo e nel confronto, che vivono quotidianamente la città e ne conoscono le problematiche, abbiamo contribuito a redigere un programma ambizioso, innovativo, incentrato sulla crescita e sullo sviluppo, attento all’ambiente, allo sport, alla disabilità, alla cultura e al sociale, ma soprattutto un programma che realmente potremo attuare e sappiamo esattamente come realizzarlo. Noi crediamo che il nostro impegno, la serietà, la competenza, la capacità e la passione, uniti a tanto cuore possano realmente cambiare Giulianova e donare a tutti una città migliore per noi e per i nostri figli. Cambiamo la città!

Costantini, raccolto con entusiasmo e un po’ di emozione il sostegno, ha ringraziato tutti i candidati e l’apporto che la lista porterà al cambiamento di Giulianova grazie un accurato piano marketing con eventi sportivi e culturali, allungando la stagione estiva almeno a sei mesi. Il modello da seguire è quello delle grandi città turistiche come Rimini.

LISTA GIULIANOVA TURISMO: Di Carlo Marco; Giorgini Paolo; Cicchinè Andrea; Di Filippo Giuseppe; Di Pietrantonio Dorotea; Persiani Fabrizio; De Dea Gianluigi; Fusaro Antonio; Barnabei Magda; Di Pietro Manola; Piccione Valentina; Olivieri Silvia; Di Marcello Marisa; Di Biagio Gioiamarisa; Cortellazzo Barbara; Montini Annunziata.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate