Giulianova, Trifoni (M5S): ‘titoli di coda per una pessima amministrazione’

Giulianova. “Tra un paio di giorni si concluderà il mandato di questo consiglio comunale. Qualcuno si è messo in campagna elettorale già da un pò con pieghevoli, poster e promesse, qualcun altro ha iniziato denigrando il prossimo come al solito… ma la cosa peggiore è stata quella di assistere prima allo sbandieramento dei panni sporchi ed infine al lancio in faccia degli stracci cosa che ritengo poco degna di un assise comunale!”.

 

Lo ha dichiarato la consigliera del Movimento 5 Stelle Giulianova, Margherita Trifoni, rincarando la dose: “questa maggioranza in questi anni ci aveva abituato a qualche piccolo e quasi sommesso atto di ribellione ma la conclusione è stata veramente ancor più squallida (o triste). Il gioco al massacro è iniziato e mentre Articolo1 e PD si insultano mi vien da pensare a quel che resta dopo Mastromauro ed i suoi ed ex suoi!”

Una consiliatura bocciata dal Movimento 5 Stelle che vorrebbe correggere molte scelte intraprese: “Nel bilancio che ho in mente ben poco di positivo e molto da rivedere e correggere. Sinceramente avrei sperato di vedere almeno l’inizio del polo scolastico presso l’ ex tribunale, magari in bioedilizia come abbiamo proposto spesso noi durante le commissioni ed i vari incontri, un teatro vero e proprio anziché una sala polifunzionale destinata al comune un paio di volte al mese, una città pulita e non immondizia ad ogni angolo dal centro storico fino alle contrade di campagna, una lotta seria per l’ospedale, la cura del verde, del decoro urbano e tanto altro ancora. E’ vero che è difficile amministrare la cosa pubblica ma è anche vero che occorre impegnarsi veramente! Ci attendono ancora dei sacrifici ma Giulianova può avere una rinascita con un consiglio comunale Giusto (da
ius iuris) composto da consiglieri degni e soprattutto rispettosi del proprio ruolo”.

“Mi auguro di non assistere più a quanto visto finora! A mai più ‘cari’ quasi ex amministratori!”, conclude la Trifoni.

 

Impostazioni privacy