Giulianova, terminato l’isolamento fiduciario del sindaco Costantini: negativo a 3 tamponi

A dieci giorni dall’ultimo contatto con il paziente risultato positivo al Covid-19, e dopo aver effettuato tre tamponi, 2 alla Asl di Teramo ed 1 test rapido in struttura privata, tutti con esito negativi, il Sindaco Jwan Costantini conclude il periodo di isolamento fiduciario.

Il primo cittadino, che aveva iniziato il periodo di quarantena volontaria lo scorso venerdì, tornerà regolarmente al lavoro in Comune a partire da domani.

“Ringrazio tutti i concittadini che mi hanno espresso la loro vicinanza in questi giorni di attesa”, ha dichiarato il primo cittadino giuliese, “l’isolamento fiduciario è stato un provvedimento responsabile che ho assunto nel rispetto dei miei collaboratori e della comunità, con cui vengo a contatto tutti i giorni. Fortunatamente l’esito negativo di due tamponi molecolari e di un test rapido mi permettono di tornare ad espletare le mie regolari mansioni amministrative anche in presenza”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it