-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, nominato direttivo di Fratelli d’Italia

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 1 Febbraio 2018 @ 17:34

Giulianova. Si è tenuta ieri sera a Giulianova, la riunione del circolo cittadino di Fratelli d’Italia, nel corso della quale il coordinatore comunale,. Paolo Vasanella ha inteso sottolineare il grande lavoro svolto nel 2017.

 

“Abbiamo voluto rappresentare alla comunità Giuliese il modo di operare di un Sindaco che governa la nostra città, da oltre un decennio, facendo subire alla stessa una sorta di grave involuzione, tanto da portarla quasi alla morte amministrativa e programmatica. Nello stesso tempo accadeva che i nostri moniti propositivi, cadevano puntualmente nel nulla, andando a scontrarsi col suo delirio di onnipotenza. Durante la disamina annuale si è sottolineato la forte radicalizzazione del partito sul territorio Giuliese fino ad arrivare a celebrare nella nostra città il secondo congresso Provinciale che ha visto la nomina di quattro nostri iscritti che come delegati nazionali hanno partecipato al 2°Congresso Nazionale di FDI-AN. Oggi il nostro circolo è tra i più rappresentativi della provincia Teramana, se da una parte, tale ruolo ci fa onore, dall’altra ci riempie di responsabilità nei confronti di un giovane partito, molto impegnato, in questo momento con competizioni elettive nazionali, regionali e locali”.

E’ il commento del portavoce locale Paolo Vasanella che ha sottolineato come “Fratelli d’Italia intende diventare nei fatti il punto di riferimento di quanti si riconoscono in una destra sociale italiana moderata, ormai ‘messa in sicurezza’ che esiste in parlamento e che esisterà in futuro. Ora spetta a noi motivare ed aumentare la voglia di partecipazione, per questo che si è nominato un direttivo costituito da: Paolo Vasanella, la sua vice Iole Del Re, Marilù Mettimano (politiche sociali), Emanuela Di Leonardo (politiche sociali, pari opportunità e marketing), Barbara Mercuri (urbanistica ed assetto del territorio), Paolo Cappelli (commercio), Gian Luca Grimi (politiche economiche, del lavoro e turismo), Romolo Lanciotti (politiche industriali e attività produttive), Massimiliano Patacca (artigianato) e Vincenzo Cialini (area culturale)”.

Il Direttivo avrà tra l’altro il compito di avvicinare tanta più gente della società civile alla politica cittadina con il confronto e con proposte fattibili e condivise.

“Fratelli d’Italia è pronta a rapportarsi con partiti e liste civiche di centro-destra, facendo però attenzione a non creare armate brancaleone. Condividere un programma con gli alleati da sottoscrivere con l’ormai famoso ‘Patto di Lealtà’ consci del fatto che la nostra Giulianova ha bisogno di tornare ad essere una città ‘Attrattiva’. Dobbiamo costruire un futuro diverso per la nostra città, ed essere pronti a farci paladini delle esigenze del popolo giuliese dando risposte e soluzioni sempre in linea con le esigenze dei cittadini”, conclude Vasanella.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate