Giulianova, M5S: ‘completare il nuovo braccio del porto’

Giulianova. Il candidato del Movimento 5 Stelle Mauro Di Criscenzo ribadisce ancora una volta l’attenzione verso il porto di Giulianova.

“Sono necessarie – spiega Mauro Di Criscenzo – azioni istituzionali che favoriscano e portino alla messa in sicurezza e al completamento del nuovo braccio. I Giuliesi sono molto legati al porto e bisogna nuovamente rendere pienamente fruibile alla cittadinanza questo spazio, anche attraverso interventi congiunti con la regione di recupero e di valorizzazione”.

“Altresì bisogna implementare ed efficientare – aggiunge – il settore del diporto, razionalizzando le banchine al fine di garantire maggiori entrate all’Ente porto. Bisogna inoltre chiarire tutti gli aspetti che riguardano la raccolta rifiuti nella zona, affinché essa non gravi soltanto sulla cittadinanza, ma anche sulle attività che usufruiscono del servizio”.

Il Movimento 5 Stelle e il candidato sindaco Mauro Di Criscenzo propongono queste azioni di razionalizzazione, per un rilancio del porto cittadino.

Impostazioni privacy