-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, la Lega ‘difende’ la visita istituzionale del vice segretario nazionale

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 15 Marzo 2021 @ 22:32

Giulianova. La Lega giuliese risponde alle polemiche delle associazioni, Movimento 5 Stelle e forze di centrosinistra sulla visita istituzionale del vice segretario nazionale, Andrea Crippa.

“La Lega è ben consapevole che la sede del comune di Giulianova appartiene a tutti i giuliesi pertanto attendiamo fiduciosi i rappresentanti istituzionali di qualsiasi forza politica, certi che l’ amministrazione comunale saprà accoglierli nel migliore dei modi”.

E’ il commento del partito giuliese di Salvini, precisando che “nella giornata di sabato Giulianova è stata sede di un proficuo confronto di rilevanza provinciale tra le istituzioni regionali e nazionali e i balneatori, unitamente alle associazioni di categoria. L’ incontro, promosso tramite inviti a mezzo mail, è stata l’occasione per raccogliere le istanze e le problematiche del settore sule tematiche dei ripascimenti, dell’ erosione e delle misure anti Covid da porre in essere in prossimità della stagione estiva. I balneatori hanno ringraziato le autorità presenti sottolineando la circostanza che, grazie all’ impegno della Lega, per la prima volta si è reso possibile un promettente confronto sul delicato tema dell’ erosione, sempre richiesto alle altre amministrazioni comunali della provincia e mai ottenuto”.

“Ravvisiamo, ancora una volta, il tono aggressivo e inutilmente polemico delle forze di sinistra firmatarie del documento e stigmatizziamo fortemente questo modo di fare politica evocando inopportunamente inesistenti fantasmi del passato. Per quanto ci riguarda proseguiamo nel nostro impegno al fianco dei cittadini e degli operatori economici del territorio”, conclude la nota della Lega.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate