Giulianova, in arrivo il camper Asl per i vaccini

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 22 Luglio 2021 @ 15:41

Il camper vaccinale della Asl a Giulianova da domani fino a domenica. Il mezzo sosterà sotto la pineta a sud del Kursaal dalle 16.30 alle 22.30.

A partire da domani, 23 luglio, e fino a domenica 25, il camper attrezzato della Asl di Teramo sarà a disposizione di giuliesi e turisti per la somministrazione delle prime e seconde dosi del vaccino anti Covid 19. Il mezzo sosterà sotto la pineta a sud del Kursaal dalle 16.30 alle 22.30.

Per accedere alle inoculazioni, è indispensabile esibire la tessera sanitaria. I turisti, il cui tempo di permanenza in città non dovrà essere inferiore a due settimane, potranno ricevere la seconda dose del siero. Il sindaco Jwan Costantini ed il vicesindaco Lidia Albani invitano la popolazione, residente e non, ad utilizzare il servizio.

Si tratta di uno sforzo straordinario messo in campo dall’azienda sanitaria teramana per accelerare la campagna di prevenzione e frenare la diffusione dei contagi. Alla luce dei nuovi dati, infatti, risulta indispensabile l’incremento della copertura vaccinale presso tutti gli strati della popolazione.