Giulianova, Costantini si congratula con i sindaci neoeletti della provincia di Teramo

Giulianova. Il Sindaco Jwan Costantini formula gli auguri di buon lavoro ai sindaci eletti in questa tornata elettorale nella provincia di Teramo.

Il primo cittadino si congratula, per l’ottimo risultato ottenuto, con i nuovi Sindaci di Montorio al Vomano ed Isola del Gran Sasso, Fabio Altitonante ed Andrea Ianni, e con i Sindaci Rosanna De Antoniis e Rinaldo Seca, rispettivamente confermati alla guida dei Comuni di Castel Castagna e Castelli.

“Le mie congratulazioni al nuovo Sindaco Altitonante per lo straordinario obiettivo elettorale raggiunto – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – e al neoeletto primo cittadino di Isola del Gran Sasso, Ianni. Sono più che certo che metteranno in campo passione e spirito di sacrificio nel loro mandato. Formulo gli auguri di buon lavoro anche ai primi cittadini riconfermati De Antoniis e Seca, premiati dai loro concittadini per l’ottimo lavoro svolto in questi anni. A tutti auguro un cammino fulgido e ricco di soddisfazione, la forza di affrontare i momenti di difficoltà che si presenteranno e la tenacia dell’operare al meglio per il bene della comunità”.