Giulianova, Carrozzieri (Il Cittadino Governante) si dimette da consigliere

Giulianova. Il consigliere del Cittadino Governante, Pietro Carrozzieri, ha protocollato, nella giornata di ieri, le dimissioni dalla carica in assise civica.

Le motivazione, nelle dimissioni presentate in Comune, sono dettate dalle “mutate condizioni lavorative che non mi hanno consentito nei mesi scorsi, e stando così le cose non mi consentiranno in futuro, di poter partecipare con impegno e continuità ai consigli comunali”.

Carrozzieri, infatti, non era stato sempre presente alle ultime sedute del consiglio ma in città si vociferano anche di alcune divergenze con il suo gruppo (Il Cittadino Governante) che si sarebbero acuite con il mancato voto alle provinciali della collega, Alberta Ortolani.

L’ormai ex consigliere comunale de Il Cittadino Governante ha affermato di essere “orgoglioso di aver avuto la possibilità di ricoprire questa carica per quasi due anni e mezzo con il gruppo del Cittadino Governante”.

Carrozzieri ha concluso le dimissioni augurando buon lavoro a tutto il Consiglio e a chi lo sostituirà (ndr, Daniela Di Carlo).

 

 

Impostazioni privacy