-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Furti a Silvi, Lega: ‘più forze dell’ordine’

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 13 Dicembre 2018 @ 23:39

Silvi. Decisa presa di posizione della Lega, coordinamento di Silvi, sulle vicende criminose che stanno agitando la città.

 

“Furti negli appartamenti a raffica che sembrano non temere neppure le azioni delle forze dell’ordine coordinate dalla Prefettura e dal Questore di Teramo. In realtà gli investigatori e gli agenti delle nuove forze dispiegate stanno facendo, con professionalità e dedizione, un lavoro importante che sta dando già i primi frutti”.

E’ il commento della Lega Silvi, precisando che “si tratta dell’inizio di una attività che per il futuro sarà, come è stato detto nel Comitato di Sicurezza pubblica tenutosi nel Comune di Silvi su richiesta del sindaco Andrea Scordella, certamente più incisiva, mirata e, soprattutto, dotata di personale sufficiente”.

“Siamo impegnati costantemente a monitorare la situazione – ha comunicato Fiore Febbraro, coordinatore locale della Lega – e abbiamo dato tutta la nostra disponibilità ad attuare azioni importanti anche nelle sedi romane di partito e di governo per sollecitare l’incremento degli organici delle Forze dell’ordine nel triangolo Silvi/Atri/Pineto. Nel frattempo siamo completamente al fianco del sindaco Scordella e della giunta condividendone pienamente le iniziative”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate