Fratelli d’Italia “sbanca” a Mosciano: “ora è il momento di cambiare”

Mosciano Sant’Angelo. Fratelli d’Italia gongola per il risultato elettorale e lo fa essenzialmente in quelle realtà nelle quali la destra ha sempre faticato. Tra questi è Mosciano.

“I risultati di oggi parlano chiaro: Fratelli d’Italia è il partito più votato in Italia ed anche a Mosciano con 2283 preferenze. Come coordinatrice di circolo non posso che ringraziare chi ha creduto in noi dandoci la possibilità di cambiare”, scrive in una nota Valeria Martini. “Un ulteriore ringraziamento, doveroso va al nostro coordinatore provinciale Marilena Rossi, a tutto il direttivo e chi si è speso permettendoci di raggiungere questo importante risultato.

 

Vero è che a livello comunale la differenza viene fatta dalle persone, ma non bisogna dare nulla per scontato. Come circolo cittadino continueremo a lavorare affinché tra due anni si possano cambiare, anche le sorti del nostro comune , ormai caratterizzato da notevole immobilismo sociale e politico; frutto di un’amministrazione poco intraprendente e litigiosa .
Con l’elezione dei nostri rappresentanti ci auguriamo di creare una filiera che va dal nostro comune, alla nostra provincia , alla nostra regione e per finire al parlamento.

Impostazioni privacy