Forza Italia con Obiettivo Mosciano per la richiesta di sopralluogo al Cineteatro Acquaviva

Mosciano. Il Coordinamento Comunale di Forza Italia Mosciano si associa alla richiesta di sopralluogo avanzata dai Consiglieri Comunali di Opposizione presso il Cineteatro Acquaviva, al fine di valutare il reale stato dei luoghi.

Del resto, il sopralluogo richiesto da Obiettivo Mosciano è stato sollecitato, oltre che da tanti cittadini, anche dal nostro Coordinamento.

“Il tema del Cineteatro Acquaviva, purtroppo, si trascina ormai da 12 anni, senza avere una risposta. La responsabilità politica è del centro – sinistra, da sempre alla guida della nostra amata Mosciano. Ormai, da due anni, il Consiglio Comunale ha deliberato di revocare la convenzione con il privato che doveva fungere da stazione appaltante. Ma ci si è fermati lì, in attesa non si sa di cosa”.

Lo ha dichiarato il coordinamento comunale di Forza Italia Mosciano concludendo di aver saputo “inoltre, del contributo della Regione Abruzzo di 110.000euro per la parte del Belvedere, che naturalmente apprezziamo, ma che, sappiamo tutti, non potrà essere risolutivo della vicenda; tuttavia, merita una volta per tutte una definitiva risposta, ovvero quella di restituire il Cineteatro Acquaviva ai Moscianesi!”.