-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Filiali ex Banca Tercas: Ricostruiamo Campli assicura il proprio impegno

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 24 Febbraio 2021 @ 14:49

Purtroppo le dichiarazioni di ieri dell’Amministratore Delegato di Banca Popolare di Bari, Giampiero Bergami, hanno confermato il piano di riordino delle filiali in provincia di Teramo.

 

 

Un rischio che potrebbe interessare anche le filiali presenti sul nostro territorio, a Campli e Sant’Onofrio.

E’ questa la posizione del gruppo consiliare di minoranza Ricostruiamo Campli, che sul tema aveva presentato, nelle scorse settimane, una mozione approvata in maniera unanime in consiglio comunale.

“Un problema che il sindaco Agostinelli solo pochi mesi fa aveva frettolosamente bollato come una fake news dell’opposizione, in virtù di rassicuranti telefonate intercorse con i vertici della banca”, si legge in una nota.

Qualche consigliere si era addirittura permesso, in modo improvvido e spocchioso, di commentare su Facebook con la frase “La minoranza delle varie ed eventuali…davvero senza parole…”.

Oggi siamo noi a restare senza parole nel leggere il comunicato dello stesso Sindaco con cui si rappresenta l’esigenza di salvaguardare le filiali presenti nel comune di Campli, dichiarando, giustamente, che si farà tutto il possibile per la loro difesa.

Una battaglia giusta, che ci vedrà al fianco dell’Amministrazione comunale per evitare il rischio di perdere un servizio essenziale, vista anche la chiusura, già avvenuta, della filiale della ex Banca Popolare dell’Adriatico di Sant’Onofrio”.

 

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate