Fabio Di Felice è il candidato sindaco di “Colonnella Futuro Possibile”

Colonnella. Rompe gli indugi e ufficializza la sua candidatura a sindaco alla guida della lista “Colonnella Futuro Possibile”.

 

Fabio Di Felice, commercialista, attuale amministratore di due società (amministratore delegato della Sassomeccanica Spa e amministratore unico di Centouno Cosmetica) sarà in corsa per la poltrona di primo cittadino alle amministrative di ottobre.

Dopo aver condiviso i miei progetti e la mia visione dello sviluppo della città – questa la prima dichiarazione di Fabio Di Felice – con esponenti della società civile, dell’associazionismo, dell’imprenditoria ed aver raccolto le loro aspettative, ho deciso di partecipare alle prossime elezioni comunali certo di poter dare il contributo mio e della mia squadra alla crescita futura di Colonnella, intesa nel suo complesso: non è un caso che anche il logo sottolinei l’importanza di tener conto delle esigenze di tutte le contrade cittadine”.

Di Felice sarà alla guida della lista civica “Colonnella Futuro Possibile” e sottolinea: ” “sarà formata da persone che hanno dimostrato di avere una vera passione per Colonnella, come fu per me quando, sedici anni fa, decisi di viverci affascinato dalla sua bellezza e dalle sue potenzialità, queste ultime ancora tutte da sviluppare”.

 

La lista “nasce per unire tutte le componenti cittadine che vogliono dare alla città un futuro possibile, basato su idee realizzabili, e soprattutto diverso da quello che si prospetta se nulla cambierà a Colonnella: per non subirlo, il futuro, bisogna impegnarsi a costruirlo da subito, per avere il diritto di lamentarsi di quello che oggi vediamo, bisogna sentire il dovere di impegnarsi per stimolare il cambiamento”.