-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni, Vasanella guida la lista ‘L’Altra Giulianova’ nel Polo Civico

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 11 Aprile 2019 @ 23:37

Giulianova. Dopo l’allontanamento da Fratelli d’Italia con il circolo commissariato, Paolo Vasanella annuncia di aver ricevuto l’incarico di portavoce della lista civica ‘L’Altra Giulianova’ che confluirà nel Polo Civico.

“Il gruppo politico ‘L’altra Giulianova’, da me presieduto, finalizzando – precisa lo stesso Vasanella – un confronto programmatico che ci ha visti pienamente attivi e protagonisti negli scorsi mesi, sarà parte integrante, attiva e determinante del Polo Civico Giuliese. La preventiva condivisione programmatica ci dà garanzia di poter portare avanti e finalizzare gli obiettivi strategici che il gruppo si era proposto per lo sviluppo della città di Giulianova, e di far valere all’interno del Polo Civico i valori e i riferimenti politici da sempre a noi cari. Ovvio, il primo e fondante obiettivo, peraltro comune a tutto il Polo Civico, è quello riprendere una volta per tutte la sovranità decisionale della città di Giulianova sul proprio destino e sul proprio futuro”.

La presentazione della lista alla città avverrà nel corso di una imminente conferenza stampa che si terrà a cura di tutto il Polo Civico Giuliese.

Polo Civico che si sta delineando come alternativa al centrodestra al centrosinistra (al momento spaccato) e al Movimento 5 Stelle.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate