-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni, UniAmo Alba: lista completata. Casciotti: riaggregare e rilanciare la città

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 11 Maggio 2018 @ 21:51

Alba Adriatica. Lista completata e in attesa di essere depositata, domani, in Comune. Il movimento civico UniaAmo Alba, con candidato sindaco Antonietta Casciotti, ha definito già la composizione della lista che correrà alle amministrative del 10 giugno.

 

 

“Dopo un intenso lavoro svolto”, si legge in una nota, ” in poche settimane è giunto dunque a compimento il progetto di coinvolgimento avviato sul territorio per ridare una prospettiva utile alla città.

Le spontanee e numerose richieste di adesione al movimento, la disponibilità convinta che molti hanno dato alla candidatura ci hanno incoraggiati nel proseguire un percorso di offerta di una nuova prospettiva alla citta’.

E’ questo un segnale di entusiasmo molto positivo che fa capire come la cittadina, dopo anni difficili, sia ora pronta ad un cambio di passo.

 

UniamoAlba è già divenuto un grande gruppo ben rappresentato che troverà ancora nei prossimi giorni il modo di ampliare il coinvolgimento di molti altri concittadini.

 

 

 

Oltre le appartenenze politiche. Una delle caratteristiche della lista guidata da Antonietta Casciotti, sindaco di Alba Adriatica dal 1995 al 2004, è quella di aver dato vita ad un raggruppamento compositivo.

 

“Stiamo lavorando oltre gli steccati della politica, oltre le bandiere, al di là delle divisioni, per portare a tutti un rinnovato concetto di impegno in favore di tutta la comunità”, si legge ancora.

 

“UniamoAlba vuole essere uno slancio d’amore e di competenza verso un territorio ed una città che devono tornare ad essere fonte di sviluppo e di innovazione.

 

L’equilibrio, l’esperienza, il senso di responsabilità di Antonietta Casciotti, saranno sostenuti dalla collaborazione di conosciute personalità già attive nel mondo civico e da nuove energie pronte a spendersi per il paese.

Attraverso la nostra passione desideriamo coinvolgere la comunità nella condivisione di un progetto di riaggregazione e di rilancio che contribuisca alla rinascita della nostra amata cittadina”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate