Elezioni Torano Nuovo, arriva Marsilio a sostegno della lista “Un impegno in comune”

Torano Nuovo. Domani, sabato 18 maggio,  alle ore 14:00 il presidente della Regione Abruzzo verrà a Torano Nuovo a sostegno della lista civica “Un impegno in comune”.

 

“Pur rimarcando la civicità della lista”, si legge in una nota, “ il governatore della Regione Abruzzo verrà a sostegno del candidato sindaco Piera Ruffini e dei consiglieri della sua lista. L’evento di incontro sarà motivo di approfondimento e presa di coscienza di una ricostruzione che stenta a partire, di un centro storico lasciato in abbandono, di una progettazione latente e di un appiattimento amministrativo che ad oggi non ha prodotto alcunché di progettualità”.

 

“In qualità di consigliere provinciale di Fratelli d’Italia”, sottolinea Luca Frangioni, ” lo stesso partito del presidente Marsilio, sono onorato e felice della visita del nostro presidente in un paese che negli ultimi cinque anni ha visto la presenza di un assessore regionale che purtroppo, con il suo operato, non è stato ancora degno di nota.

Il presidente Marsilio si intratterrà con i cittadini e sarà a disposizione dei candidati della lista civica, visiterà l’intero paese per capirne le necessità e le problematiche guidato e supportato dal sottoscritto e dal circolo comunale di Torano Nuovo”.