Elezioni Torano Nuovo. Anna Ciammariconi: pronta al confronto tv. Sarebbe bastata una telefonata

Torano Nuovo. “Ho letto, non senza stupore, la nota diffusa alla stampa con cui la candidata Piera Ruffini della Lista “Un Impegno in Comune” mi ha pubblicamente chiesto un confronto televisivo, non tanto per la richiesta in sé, quanto per il fatto che lo abbia fatto “a mezzo stampa” quando invece avrebbe potuto contattarmi e ci saremmo messe d’accordo immediatamente” dichiara la candidata a primo cittadino, Anna Ciammariconi, della Lista Civica “Bella Torano Nuovo”.

 

“La nostra è una piccola cittadina, ci conosciamo tutti, quindi sarebbe bastato un colpo di telefono piuttosto che scomodare i giornali, anche perché lei sa bene che siamo già state contattate, entrambe, da alcune emittenti tv e, da parte mia, ho già dato ampia disponibilità e non vedo l’ora di confrontarmi con lei sui temi che realmente stanno a cuore ai toranesi”.

“A questo punto la invito a contattarmi e decideremo assieme i modi ed i termini di questo confronto. Personalmente ritengo che, visto il poco tempo che manca alle votazioni e nell’ottica di non scontentare nessuno, potremmo anche fare un incontro pubblico, ripreso dalle televisioni che ci hanno contattato, così da coinvolgere anche i cittadini in questo dibattito parlando di temi seri e reali che interessano la collettività” chiosa Anna Ciammariconi.

Impostazioni privacy