Elezioni Teramo, Bellachioma (Lega): noi i garanti della coalizione di centrodestra

Il centrodestra teramano scende in campo compatto a sostegno della candidatura alla carica di primo cittadino dell’avvocato Morra.

 

Coerentemente con la linea nazionale, la Lega sceglie di condividere un percorso elettorale nell’ottica di una coalizione che si è dimostrata vincente anche nelle recentissime competizioni a livello regionale.

 

“Una decisione ponderata – dichiara l’onorevole Bellachioma, segretario regionale del partito in Abruzzo – figlia di un lungo dibattito che ho preteso e ottenuto fosse portato su tavoli nazionale affinché ci fosse la garanzia di un impegno concreto a livello ultraregionale per il capoluogo teramano”.

 

“La città di Teramo – continua il parlamentare – ha bisogno di concreti e urgenti interventi per far fronte allo spopolamento post-sisma, alla conseguente crisi delle attività commerciali e all’emergenza abitativa che grava su troppe famiglie. Le frazioni hanno bisogno di essere riqualificate attraverso l’attuazione di uno schema di sussidiarietà che consenta ad esse di essere protagoniste nella soluzione dei problemi che le riguardano”.

 

“L’obiettivo è portare a Teramo la rivoluzione del buon senso assumendo la posizione di controllori e garanti di un programma di ampio respiro con la concretezza che contraddistingue la linea politica leghista”, conclude il segretario.

 

 

Impostazioni privacy