-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Silvi, la Mazzone rifiuta candidatura: ‘serve rinnovamento’

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 13 Aprile 2018 @ 17:59

Silvi. Anna Paola Mazzone ringrazia Forza Italia per l’investitura a candidata come sindaco ma rifiuta, rilanciando un’idea di rinnovamento nel centrodestra.

 

“Ringrazio – spiega l’ex consigliera – il coordinatore Regionale di Forza Italia, Senatore Nazario Pagano e il coordinatore provinciale Vincent Fanini per la fiducia accordatami sostenendo la mia candidatura a Sindaco per l’area di centrodestra. Li ringrazio per il riconoscimento dato al nostro lavoro sul territorio. Ritengo  tuttavia che Silvi abbia bisogno di una stagione nuova che solo giovani forze possono determinare. Forza Italia e l’ area moderata e liberale del cdx ha al suo interno giovani capaci che possono condurre il centrodestra alla vittoria e che i vertici provinciali e regionali di Forza Italia sapranno individuare”.

“Silvi – continua – ha bisogno di risposte ai tanti problemi che l’affliggono: non è più il tempo di giocare alla politica con tattiche che coprono gli interessi di pochi. E’ tempo di uscire dalla stagione dei veti incrociati e delle ripicche che vecchi amministratori hanno fomentato e rafforzato”.

La ricetta per la Mazzone è chiara: “apazio ai giovani che dovranno rimboccarsi le maniche ed agire nell’interesse del paese. Per quanto mi riguarda continuerò a dare il mio contributo concreto e fattivo nell’unica area in cui mi riconosco, quella di Forza Italia e del centrodestra”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate