Elezioni Silvi, la Lega conferma Scordella candidato sindaco del centrodestra

Silvi. La coalizione di centrodestra ha individuato in Andrea Scordella (Lega Salvini Premier) il candidato Sindaco per le elezioni amministrative di Silvi.

 

“Siamo fiduciosi che anche Forza Italia, visti gli ottimi rapporti locali, possa sciogliere le ultime riserve su questa candidatura a livello centrale”.

Conferma la Lega per Salvini Premier di Silvi, precisando che “Scordella è un silvarolo doc, vice ispettore di polizia con esperienza nei reparti speciali di ordine e sicurezza pubblica, ricercatore universitario con pubblicazioni in riviste internazionali, dirigente dell’Unione Italiana Tiro a Segno e presidente del Tiro a Segno Nazionale dell’’Aquila. Proprio nel capoluogo è stato impegnato anche nella ricostruzione post sisma del 2009. Sempre all’Aquila, dal 2007 al 2012 ha maturato, in piena emergenza terremoto, esperienza politica come consigliere della VII circoscrizione, eletto nella lista di centrodestra. Nei suoi anni di militanza in An e Pdl è stato sempre impegnato in incarichi di prestigio, anche in associazioni ed enti. Con ‘La Destra’ è stato componente nazionale per l’Abruzzo del comitato etico del partito. Dopo aver rinunciato a una nuova candidatura nel capoluogo, per incarichi professionali che lo avrebbero reso eticamente incompatibile è ora pronto ad impegnarsi per la sua città”.

“Quella di Scordella per Silvi è una candidatura solida, forte, che punta a restituire alla cittadina un governo capace e concreto, dopo mesi di forte difficoltà. A breve il candidato sarà presentato ufficialmente con una conferenza stampa”, conclude la Lega di Silvi.

Impostazioni privacy