-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Silvi, centrodestra unito con Andrea Scordella candidato sindaco

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Aprile 2018 @ 16:22

Silvi. Alla fine Fratelli d’Italia-An e Forza Italia sciolgono i dubbi e decidono di sostenere il candidato sindaco proposto dalla Lega, Andrea Scordella.

 

“Dopo approfondita valutazione e riflessione, svolta con i principali esponenti del Partito, confermiamo – spiegano il Coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano e il suo Coordinatore provinciale per la provincia Teramo, Vincent Fanini – che l’alleanza con gli amici della Lega e Fratelli d’Italia è per noi di carattere strutturale e di prospettiva. L’unità della coalizione è un valore preponderante e decisivo per presentarci autorevolmente agli elettori, che ci hanno premiato in occasione del voto politico dello scorso 4 marzo, per vincere le competizioni elettorali future ed assicurare ai cittadini delle comunità abruzzesi governi stabili ed efficienti”.

Per tali ragioni e con il senso di responsabilità che ci contraddistingue, pur potendo contare su figure parimenti adeguate ed autorevoli, siamo lieti di comunicare – aggiungo Pagano e Fanini – la piena condivisione alla candidatura a Sindaco di Silvi, proposta dalla Lega, di Andrea Scordella, che potrà contare sul fattivo sostegno di Forza Italia. Siamo certi che potrà guidare la coalizione di centrodestra alla vittoria, restituendo alla Città di Silvi un’amministrazione connotata da competenza e vicinanza ai problemi dei cittadini”.

Anche il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, dopo un’attenta analisi e riflessione con i referenti territoriali del partito ha annunciato che farà parte della coalizione che sarà guidata da Andrea Scordella ritenendo che sia una figura in grado di portare a sintesi le varie anime del centro e della destra con l’obiettivo di segnare una fase nuova per il governo della città.

Fratelli d’Italia plaude all’unitarietà del centro destra e auspica che tale indirizzo di maturità e responsabilità venga rispettato anche negli altri comuni chiamati al voto nella nostra Provincia.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate