-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Sant’Omero, la replica di Paci al PSI: nei miei confronti solo cattiveria e livore

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 29 Marzo 2019 @ 22:45

Sant’Omero. Guido Paci replica alla segreteria provinciale del Psi.

 

La diatriba epistolare sugli accordi delle prossime amministrative, relativamente ai comuni di Sant’Omero e Sant’Egidio, l’esponente socialista della Val Vibrata (segretario del circolo di Sant’Omero), fa alcune precisazioni. “Gli accordi datti sono esclusivamente personali”, dice, ” e comunque coinvolgenti all’interno di un comitato, di amici, parenti e simpatizzanti, soprattutto ex socialista.

 

Non risponde al vero” prosegue, ” la circostanza che non ho nessun incarico politico, in quanto oltre a far parte del direttivo provinciale, sono segretario di sezione a Sant’Omero. Il sottoscritto è tesserato da sempre nel PSI al contrario di qualcuno che oggi lo è, ieri no, e qualche anno fa, sì”.

Paci si toglie poi qualche sassolino dalla scarpa. “Spiace constatare la cattiveria ed il livore nei miei confronti da parte di un gruppo santomerese”, aggiunge, ” che se avessi accettato di sostenere (e magari nonostante il parere contrario della federazione) mi avrebbero riempito di pacche sulla spalla. La presa di posizione da parte di una persona che è stata con me fino a ieri e che invece sembra goda nell’infangarmi politicamente in ogni pagina possibile mi fa pienamente accettare la scelta di campo che ho fatto, quantomeno a Sant’Omero. Leggo purtroppo solo infamia e cattiveria nei miei confronti ma di educazione, niente ! E non è la politica che preferisco fare”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate