-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Sant’Omero, Adriano Di Sabatino: ecco le ragioni del dietrofront

Ultimo Aggiornamento: sabato, 27 Aprile 2019 @ 9:38

Sant’Omero. Nei mesi scorsi aveva fondato il gruppo “Paese Nuovo” con l’intento di offrire una proposta alternativa all’attuale amministrazione, basata su principi di autonomia politica e di novità nelle persone.

 

A seguito degli incontri e durante i momenti di confronto sul territorio, tuttavia, si è delineata una realtà difforme da quella che contraddistingueva l’iniziale entusiasmo suo e dei suoi sostenitori. Spiega l’Avv. Adriano Di Sabatino: “Vi è stata la netta sensazione che la voglia di novità sia soltanto ideale, ma nei fatti si è riscontrata una certa omertà ed inoltre ci si è dovuti confrontare con il ruolo ingombrante dei soliti noti della politica locale e con la inevitabile imposizione di certi compromessi.

 

Per tali motivi ho dovuto constatare la mancanza delle condizioni atte alla costituzione di un nuovo gruppo dirigente che fosse disancorato da logiche del passato.“ Il gruppo Paese Nuovo, tuttavia, resterà attivo e parteciperà alla campagna elettorale a sostegno di quei candidati che rispecchieranno maggiormente i propri valori fondamentali.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate