venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoElezioni Sant’Egidio, tutto il centrodestra sostiene Impegno Civile: la lista di Sirio...

Elezioni Sant’Egidio, tutto il centrodestra sostiene Impegno Civile: la lista di Sirio Talvacchia

Sant’Egidio alla Vibrata. Un centrodestra unito e aperto al mondo civico, la cui garanzia è rappresentata proprio dalla candidatura a sindaco di Sirio Talvacchia.

 

Chiusa la parentesi legata alla presentazione delle liste per le comunali, a Sant’Egidio sta per prendere quota anche la campagna elettorale che condurrà alle urne il prossimo 26 maggio.

Ed è anche il momento dei commenti che arrivano dai rappresentanti delle varie anime del centrodestra che sostengono la lista “Impegno Civile”.

 

 

“Le forze politiche hanno dimostrato di aver messo in campo la giusta mediazione, tale da ottenere una candidatura unitaria per il centrodestra”, sottolinea il segretario provinciale della Lega, e assessore regionale, Piero Fioretti. “Una scelta di buonsenso per poter dare a Sant’Egidio cinque anni di buon governo, questa volta anche con il contributo fondamentale e importante della Lega.”

 

 

Esprime soddisfazione anche il coordinatore provinciale di Forza Italia, Vincent Fanini che afferma: “Ha prevalso il buonsenso. Sono sicuro che con Talvacchia e i suoi candidati potremo fare un grande lavoro con un centrodestra forte e unito.

Anche il neo circolo di Fratelli d’Italia nato a Sant’Egidio, attraverso Marilena Rossi coordinatrice provinciale del partito di Giorgia Meloni, esprime gratificazione per l’ottima sintesi raggiunta “Siamo contenti che si sia riuscito a fare una sintesi costruttiva per tutto il centrodestra, noi come Fratelli di Italia daremo il nostro contributo elettorale per l’affermazione finale della coalizione”.

Infine anche Berardo Di Simplicio coordinatore provinciale dell’UDC esprime profonda soddisfazione “come Udc siamo contenti che si sia trovata la sintesi sull’amico Sirio Talvacchia, espressione unitaria per tutto il cdx allargato ed unito santegidiese”.

 

Insomma una scelta rappresentativa anche di quel mondo civico di cui Sirio Talvacchia è stato un importante interprete, soprattutto di quella parte della società civile intenta a rafforzare ed allargare il centrodestra, non solo a Sant’Egidio ma in tutta la provincia di Teramo.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES