-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Sant’Egidio, Ferranti (Just Mission): prova a riunire le liste civiche

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 18 Aprile 2019 @ 21:25

Sant’Egidio alla Vibrata. Prove tecniche di intesa per cercare di ridurre il numero di liste in corsa per le prossime amministrative a Sant’Egidio alla Vibrata.

 

slogan è quello lanciato dalla consulta Just Mission. Associazione fondata da Settimio Ferranti e da altri ambientalisti ed esponenti del mondo del sociale e della cultura.

“Tale azione”, si legge in una nota, ” si è resa necessaria perché i cittadini che per l’ennesima volta vedono sui giornali il proliferare di liste addirittura superiori alla scorsa competizione elettorale per le comunali. Numerose le richieste e gli inviti giunti al Presidente di Just Mission, nel creare un gruppo di lavoro per fare azione di stimolo su tutte le liste atta a sollecitare la riduzione delle liste per giungere a soli due gruppi contrapposti di centrodestra e centrosinistra.

 

“ La gente non ne può più delle chiacchiere e dei programmi e ha bisogno oggi più che mai di fatti concreti “ ha concluso Settimio Ferranti. Un possibile incontro tra le parti potrebbe tenersi sabato 20 aprile.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate