Elezioni Roseto, PD e Articolo1 ricandidano Di Girolamo

Ultimo Aggiornamento: domenica, 1 Agosto 2021 @ 12:28

Roseto. Nella giornata di ieri, in vista delle prossime amministrative rosetane, si sono riunite le forze politiche e civiche locali e provinciali che fanno riferimento al Partito democratico, ad Articolo 1 e ad Enzo Frattari e Franco Di Bonaventura.

Nell’incontro i partecipanti hanno convenuto sulla ricandidatura a Sindaco di Sabatino Di Girolamo. A tal fine daranno supporto con proprie liste di appoggio, cui si aggiungerà la lista del candidato Sindaco. L’auspicio degli intervenuti è di proseguire nelle trattative per ampliare ulteriormente la coalizione con altre forze politiche e civiche.

Il Sindaco uscente, presente alla riunione , ha espresso la propria gratitudine alle forze presenti che hanno voluto sostenere la sua ricandidatura, e ha promesso il suo assoluto e totale impegno per la campagna elettorale.

“Ho dato la mia piena disponibilità alla ricandidatura con lo stesso spirito ed entusiasmo di cinque anni fa, convinto dell’importanza di portare a termine il percorso avviato in questi anni” dichiara Sabatino Di Girolamo. “Tanti sono i progetti strategici messi in campo per la città: Roseto ha davanti a sé numerose sfide ed opportunità che vanno assolutamente colte per far crescere la nostra comunità e riconfermare la sua centralità nel territorio provinciale e non solo”.