-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Elezioni Roseto, Nugnes contro gli apparentamenti segreti

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 9 Ottobre 2021 @ 17:51

Roseto. “Mi appello ai cittadini e alle cittadine di Roseto che hanno a cuore il futuro della nostra città: ai giovani, alle famiglie, agli anziani, al mondo produttivo, al mondo dell’associazionismo, al mondo dello sport, al mondo del turismo. Questo è il momento di scegliere in coscienza e conoscenza chi amministrerà nei prossimi cinque anni Roseto”.

È quanto dichiara Mario Nugnes, candidato sindaco della coalizione Spazio Civico, in vista del turno di ballottaggio del 17 e 18 ottobre prossimi.

“Sono certo che – aggiunge – i tentativi di ‘apparentamento segreto’, ormai alla luce del sole, cadranno nel vuoto perché i rosetani non hanno interesse a consegnare la città a chi vuole dividerla e svenderla per il proprio tornaconto politico. Ora basta! Come già detto all’indomani del primo turno, ribadiamo che andremo avanti senza apparentamenti tecnici e senza nessun accordo, l’unico accordo che vogliamo stringere è quello con i rosetani e le rosetane. Dalla nostra parte avrete sempre la massima trasparenza e io mi impegnerò, ogni giorno, a essere il sindaco di tutti, di chi mi ha sostenuto e di chi mi ha osteggiato e lo farò perché Roseto merita un cambiamento di prospettiva: l’amministrazione che guiderò sarà sempre e soltanto al servizio dei cittadini e di nessun altro”.

“Siamo a un passo dalla svolta promessa, sosteneteci per dare a Roseto una nuova era di speranza e rinascita”, conclude Nugnes.

 

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --