-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Regionali, PD Roseto candida Teresa Ginoble

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 19:09

Roseto. Il PD della Città di Roseto ha avviato ufficialmente il percorso verso le elezioni Regionali del 10 Febbraio 2019, proponendo la candidatura di Teresa Ginoble.

 

Il direttivo cittadino del PD, infatti, nella serata di Venerdì 28 Dicembre, ha approvato all’ unanimità un ordine del giorno, illustrato dal Segretario Simone Aloisi, che proponeva la candidatura di una personalità che potesse permettere alla nostra Città di giocarsi la partita su base Provinciale, una candidatura che permettesse a Roseto e alla nostra Provincia di ritrovare dignità nel governo Regionale.

Per i presenti la figura che potesse racchiudere tutte queste caratteristiche è quella di Teresa Ginoble, considerata “donna coerente che ha fatto della serietà e dell’ impegno le sue pietre miliari, il nome di Teresa Ginoble è stato votato per acclamazione da tutto il direttivo”.

“Non sfugge che il nome di Teresa Ginoble è fortemente significativo per il PD di Roseto vista la lunga storia di militanza e di coerenza nel partito, in più questa candidatura si innesta in un contesto provinciale di individuazione delle forze migliori del territorio” dichiara Simone Aloisi Segretario del PD “ È chiaro che questa è la decisione che ha assunto il partito, spetta adesso a Teresa Ginoble stabilire se accettare o meno l’ appello che gli è stato rivolto dalla base”

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate