Elezioni, Pentastellati per Montorio: siamo l’unica alternativa al sistema. La presentazione

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 28 Maggio 2018 @ 17:47

Montorio al Vomano. “Siamo noi l’unica alternativa al sistema”. E’ lo slogan della lista “Pentastellati per Montorio al Vomano”, che è stata presentata ufficialmente nei giorni scorsi.

 

Il candidato sindaco Riccardo Panzone, spalleggiato da Claudio Della Figliola, ha presentato i singoli candidati alla carica di consigliere, abbinandoli ciascuno ad uno dei punti del programma studiato per amministrare la cittadina.

” Non sono un autonominato”, sottolinea Riccardo Panzone, “non sono un candidato sindaco scelto dall’alto.

Non sono mancati alcuni passaggi a quella che è l’attuale situazione politica cittadina.

 

 

” Sulla scena”, prosegue Panzone, “ci sono altre tre liste figlie della vecchia politica, che operano seguendo schemi superati con mere logiche di consenso.

Dall’altra i Pentastellati che hanno l’ambizione di porre al centro del loro operato un programma, serio e concreto, e le giuste competenze per realizzarlo”.

 

Il programma amministrativo si lega a quelle che vengono definite sei “rivoluzioni”. da quella amministrativa, della ricostruzione sicura e partecipata, rivoluzione industriale ed ecocompatibile, quella commerciale, la rivoluzione energetica a km 0 e quella culturale.

Il movimento ha in programma un nuovo appuntamento, domani martedì 29 maggio (ore 21), al Cineteatro comunale. Nell’occasione si parlerà, tra le altre cose di ricostruzione post-sisma con la presenza dell’ex senatrice del M5S, Enza Blundo.