-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Montorio, ex amministratori di centrodestra insieme: “Per ora nessun candidato”

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 16 Luglio 2020 @ 10:23

Da diverse settimane un gruppo di cittadini montoriesi, riconducibili all’area di centrodestra, si sta confrontando al fine di porre le basi per la costruzione di un progetto amministrativo fattivo e duraturo.

Il gruppo fa riferimento agli ex amministratori di centrodestra Diomira Nibid, Giancarlo Di Marcantonio, Lorenzo Valleriani e all’ex candidato sindaco Riccardo Panzone.

L’attività iniziale del gruppo è incentrata sul lavoro programmatico e progettuale, piuttosto che sulla scelta della figura che, in futuro, rappresenterà l’intera compagine.

“Siamo convinti, infatti, che in questo momento sia più importante la condivisione delle idee e del percorso da intraprendere e che solo successivamente, a mezzo di una commissione democraticamente nominata da tutti i membri del gruppo, arriverà il momento di provvedere alla scelta dei candidati”.

Il gruppo, espressamente di centrodestra, è assolutamente inclusivo nei confronti di chi si riconosce nei valori e negli ideali condivisi.

“Crediamo che, considerate le recenti esperienze, il civismo da tanti auspicato sia solo una forma di opportunismo politico non idonea a garantire equilibrio e governabilità. La nostra, invece, è una scelta chiara, netta, forte ed inequivocabile che non lascia campo, come spesso avviene, a spazi di ambiguità”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate