Elezioni, L’AltrAtri incontra le associazioni

Ultimo Aggiornamento: martedì, 30 Gennaio 2018 @ 16:12

Atri. In vista delle prossime elezioni il coordinamento del Movimento Civico “L’AltrAtri” ha proceduto speditamente ad incontrare il mondo dell’associazionismo presente nella nostra città.

 

In un primo incontro sono state invitate le associazioni culturali e ricreative, a seguire si è svolto un incontro con le associazioni del volontariato ed infine ci si è confrontati con le associazioni sportive presenti sul nostro territorio.
Incontri partecipati ed utili, nei quali si è avuta la possibilità di aprire un confronto tra le associazioni stesse, dal quale sono emersi vari suggerimenti programmatici che abbiamo raccolto e che riteniamo molto interessanti e che andranno inseriti nel programma amministrativo partecipato che stiamo preparando per le elezioni del rinnovo del consiglio comunale della nostra città.

“Sulla base di tale programma – spiega il coordinatore Michele Capanna Pisce’ – il movimento civico ‘L’AltrAtri’ assumerà tutte le iniziative ritenute utili per la costruzione di una aggregazione politica credibile e radicata sul territorio, attraverso incontri con le forze politiche e con le espressioni della civiltà civile atriana, al fine di concorrere con una lista elettorale forte, competitiva che rappresenti la speranza di cambiamento atteso dalla maggioranza dei cittadini atriani”.